Flanerí night #5: il programma
Giovedì 11 aprile arriva la Flanerí night #5, come sempre al Contestaccio, rinnovato lo scorso marzo con una nuova sala, un nuovo palco e un nuovo impianto audio all’avanguardia.
A partire dalle 22 si alterneranno live: i Montag, band post rock strumentale di quattro elementi attiva dal 2011 che mira al coinvolgimento emotivo del pubblico con sonorità che rimandano a gruppi come Mogwai, 65daysofstatic e Radiohead; i Grannies Club, formazione rock composta da David Comanducci, Michele Lolli, Claudio Falconi e Romolo Fondi che nel 2009 ha pubblicato l’album d’esordio, One night stand, con la Teen Sound records, e che ha visto la propria musica fare da colonna sonora a importanti progetti televisivi targati Rai e National Geographic; Downpour Swing Band, vero e proprio complesso swing di sette elementi attivo nella scena musicale romana dal 2011.
Noi della redazione di Flanerí saremo presenti con materiale informativo sui nostri prossimi progetti.
Durante la serata verranno proiettate inoltre le tavole dell’eBook illustrato Mr. Minimal 00 – Il piacere è tutto mio, di Gabriele Mannarino, pubblicato da Il Menocchio eBook e co.
Vi aspettiamo, quindi, giovedì 11 aprile a partire dalle 22 al Contestaccio, via di Monte Testaccio 65/B, con Montag, Grannies Club e Downpour Swing Band.
Montag: https://www.facebook.com/montagtheband
Grannies Club: www.granniesclub.com
Info su Mr. Minimal e Gabriele Mannarino: http://www.ilmenocchio.it/portfolio/mr-minimal-00/
Contestaccio: www.contestaccio.com